Comunicato n. 14/2015

In data odierna si è aperta la contrattazione relativa al CCNI 2014 ed è stata anche fornita qualche indicazione relativamente al CCNI 2015.
La bozza del contratto 2014 proposta dall'Amministrazione, sostanzialmente, ricalca quanto previsto dal CCNI 2013.
Il Fondo per la retribuzione di risultato risulta decurtato in linea con i pensionamenti avvenuti nel corso dell'anno.


Abbiamo chiesto chiarimenti su alcuni elementi nuovi presenti nella bozza relativi alla posizione ex ENPALS e l'Amministrazione, al riguardo, si è impegnata a fornire i riferimenti normativi.
La sottoscrizione dell'Ipotesi CCNI 2014 è prevista per la prossima settimana mentre, per il CCNI 2015, si è convenuto di aprire un tavolo tecnico al fine di valutare le variazioni, rispetto agli anni precedenti, proposte dall'Amministrazione.
Gli acconti saranno disponibili, per motivi tecnici, dal Gennaio 2016.

Roma, 19/10/2015

La Segreteria Nazionale

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione