In data di ieri 04.10.2023 è stata sottoscritta l'Ipotesi di CCNI 2022 dei Medici, sostanzialmente sovrapponibile all'anno precedente.


Quanto prima inizieranno le trattative per il CCNI 2023, per il quale è previsto un tavolo tecnico Amministrazione- Sindacati che studierà la fattibilità di un incremento del Fondo per la retribuzione accessoria e/o l'istituzione dell'Indennità di esclusività medica. 


E' confermata la data del 2 novembre per l'assunzione di incarico dei Medici di 2° fascia funzionale e la prossima settimana partiranno le pec (OGGI 10.10.2023) per le indicazioni delle preferenze di sede.
Sempre la prossima settimana si svolgeranno le sedute plenarie conclusive dei lavori della Commissione esaminatrice per la graduatoria ACN Medici Convenzionati.

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione