Cari colleghi,
l’Istituto sta procedendo alla ricollocazione dei colleghi vincitori del concorso per medici di I livello, prima di dare corso all’ACN e allo scorrimento della graduatoria degli idonei.


Dopo mesi di interlocuzione, riscontriamo che l’Amministrazione ha risposto alle nostre richieste finalizzate, esclusivamente, a garantire una distribuzione dei medici nelle sedi che risulti coerente con i risultati del concorso definiti dalla graduatoria di merito e ad assicurare un corretto ed efficiente funzionamento dei CML.
In tutte le occasioni di incontro, con impegno costante, abbiamo sostenuto le istanze dei colleghi e siamo sempre stati fiduciosi che avrebbero avuto riscontro, in quanto il Direttore Generale e il Direttore Centrale Risorse Umane hanno dimostrato la massima disponibilità al riguardo.
Non è nostra abitudine elencare i risultati raggiunti dalla nostra Associazione perché riteniamo che i fatti siano molto più eloquenti di qualsiasi parola, ma in questi giorni ci è giunta notizia che qualcuno si attribuisce impropriamente il merito della riassegnazione dei colleghi di I livello, agendo con modalità a dir poco scorrette e questo non possiamo farlo passare sotto silenzio.
Invitiamo tutti i colleghi, dipendenti e convenzionati, a partecipare alle attività dell’Associazione che, da sempre, rappresenta gli interessi dei medici dell’Istituto e li sostiene in ogni difficoltà senza fare inutili proclami.

Roma, 09/01/2024

Il Segretario Nazionale              Il Presidente
  Giuseppe Fatigante           Giuseppina D’Intino

 

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione