Il 26/10/2015 è proseguito l'incontro per il CCNI 2014 in quanto l'Amministrazione ha deciso di rinviare il CCNI 2015 a data successiva.
A seguito di proposte ritenute irricevibili si è deciso di lasciare il tavolo della trattativa, depositando una Nota a Verbale, inoltrata oltre che alla Delegazione Trattante anche ai Vertici dell'Istituto, esplicativa delle nostre posizioni.


La firma della bozza contrattuale, poi, non è stata perfezionata, e apprendiamo attraverso i vari comunicati sindacali le motivazioni degli altri.
L'Amministrazione, ha convocato per il 3 novembre p.v., un tavolo tecnico per l'approfondimento delle tematiche esposte a cui seguirà la prosecuzione della trattativa contrattuale.
Roma, 29 ottobre 2015

La Segreteria Nazionale

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione