Si è aperta ieri la trattativa per il CCNI 2016 dell'Area VI.
Preliminarmente sono state affrontate le problematiche comuni a tutti e, in particolare, quelle relative ai parametri di valutazione del Cruscotto Direzionale che, a giudizio comune, necessitano di una revisione ormai non più procrastinabile.
Inoltre si è discusso delle schede di valutazione degli anni precedenti che sono state formulate secondo criteri non del tutto condivisibili e al riguardo la Delegazione trattante, nella persona del Direttore Centrale delle Risorse Umane, ritenendo le nostre osservazioni valide, si è impegnata a fornire notizie sulle richieste di rivalutazione in autotutela formulate dai colleghi interessati.
La trattativa proseguirà la prossima settimana con la valutazione della bozza del CCNI 2016 presentata dall'Amministrazione.

Roma 6 Dicembre 2016

Il Consiglio Direttivo

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione