Si è aperta ieri la trattativa per il CCNI 2016 dell'Area VI.
Preliminarmente sono state affrontate le problematiche comuni a tutti e, in particolare, quelle relative ai parametri di valutazione del Cruscotto Direzionale che, a giudizio comune, necessitano di una revisione ormai non più procrastinabile.
Inoltre si è discusso delle schede di valutazione degli anni precedenti che sono state formulate secondo criteri non del tutto condivisibili e al riguardo la Delegazione trattante, nella persona del Direttore Centrale delle Risorse Umane, ritenendo le nostre osservazioni valide, si è impegnata a fornire notizie sulle richieste di rivalutazione in autotutela formulate dai colleghi interessati.
La trattativa proseguirà la prossima settimana con la valutazione della bozza del CCNI 2016 presentata dall'Amministrazione.

Roma 6 Dicembre 2016

Il Consiglio Direttivo

Polizza responsabilità civile

L'Associazione propone una polizza responsabilità civile a tutti i suoi associati.

Scopri i dettagli >

ANMI - FEMEPA

L'Associazione, aperta a tutti i medici INPS in servizio o in quiescenza ed ai medici esterni in convenzione, ha lo scopo di tutelare gli interessi morali, economici e giuridici dei propri iscritti, di assisterli in controversie sindacali e di promuovere iniziative di carattere culturale, medico legale, assicurativo e previdenziale, approfondendo le leggi, la deontologia medica e la normativa interna dell'Istituto.

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Area associati

In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
Polizza Responsabilità Civile
Venerdì, 05 Febbraio 2016
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FeMEPA: Medici INPS (dipendenti, a contratto e personale in quiescenza)....
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014