La nostra Associazione, insieme alle altre OO.SS., ha partecipato questa mattina all'incontro di saluto della nuova Direttrice Generale, dott.ssa Gabriella Di Michele.


Nell'ambito della riunione abbiamo avuto modo di esporre le problematiche della nostra categoria e di rappresentare le motivazioni che ci hanno indotto a proclamare lo Stato di Agitazione e lo Sciopero del 3.03.2017.
La Direttrice Generale ha espresso la necessità di poter usufruire di un margine di tempo, seppur breve, anche insieme ai Direttori Centrali di prossimo insediamento, per visionare ed approfondire le problematiche in essere, assicurando ascolto ed interlocuzione diretta.
Rimaniamo, pertanto, in attesa di un incontro al fine di trovare soluzioni praticabili relativamente a quanto emerso dall'Assemblea Nazionale del 20.01.2017.
Per quanto riguarda gli incarichi UOS, ricordiamo di aver ricevuto massima attenzione dagli Uffici ai quali abbiamo sottoposto la problematica di "scadenza UOS", e di interruzione della relativa indennità, che dovrebbe trovare soluzione rapidamente, dopo l'insediamento della nuova Dirigenza Centrale, entro il prossimo 10 febbraio.
Roma, 31 gennaio 2017

La Segreteria Nazionale

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione