Comunicato n. 02/2018

Abbiamo oggi partecipato alla riunione indetta dall’Amministrazione che però si è limitata ad informare le OO.SS. che sta per essere presentato il nuovo progetto di riorganizzazione dell’Area Medico-legale.

Non ci è stata quindi rilasciata al momento alcuna documentazione cartacea ad illustrazione di tale progetto, che peraltro è stato soltanto esposto nelle linee generali dal Coordinatore Generale Medico-legale: è previsto il mantenimento di 97 posti di UOC rispetto alla riduzione a 80 posti del precedente progetto che era stato da noi contestato.

In attesa che ci venga inviata la documentazione sulla quale poter esprimere compiutamente la posizione di questa Segreteria, abbiamo comunque anticipato all’Amministrazione che valuteremo anche questo nuovo progetto sulla base del principio del mantenimento dell’inquadramento giuridico e contrattuale del medico INPS quale dirigente medico-legale.

Roma, 22 gennaio 2018

Il Consiglio Direttivo

ANMI-FeMEPA

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti, convenzionati e personale in quiescenza). Condizioni...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2021.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >