Ieri abbiamo siglato l'ipotesi del CCNI 2017 che, sostanzialmente, ricalca quello del 2016.

Nell'ambito delle risorse destinate all'erogazione della retribuzione di risultato, il Fondo per la retribuzione accessoria dell’Area Medica è rimasto immodificato, così come il budget per la realizzazione dei progetti speciali risulta sostanzialmente invariato.

Considerato quanto previsto dalla Determina Presidenziale n.125 del 26 luglio 2017 e dal messaggio n.3817 a firma del Direttore Generale del 4 ottobre 2017, abbiamo chiesto alla Delegazione Trattante che la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi, attribuita ai Coordinatori Medici, abbia un riscontro contrattuale.

Tale impostazione è stata condivisa dall’Amministrazione, pertanto la valutazione della qualità della prestazione dei medici verrà effettuata con il contributo dei Coordinatori Regionali Medico-Legali.

Abbiamo infine ribadito, ancora una volta, l’urgente necessità di una revisione del Cruscotto Gestionale dell’Area Medica e, al riguardo, il Dott. Di Monde ha comunicato che la nuova versione è già stata definita e che dovrebbe essere rilasciata a breve.

Roma, 13.02.2018

Il Consiglio Direttivo

ANMI-FeMEPA

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti, convenzionati e personale in quiescenza). Condizioni...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2021.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >