Abbiamo avuto notizia che, nei giorni scorsi, sul sito dell'Istituto era possibile accedere alla Procedura di Selezione pubblica per il reclutamento di un contingente complessivo di 1404 medici convenzionati, la cui chiusura era prevista per il 02/05/2019.

Considerato che, qualora tale circostanza trovasse conferma, si configurerebbe una rilevante irregolarità procedurale, abbiamo chiesto con urgenza chiarimenti all'Amministrazione sull'accaduto al fine di garantire la massima trasparenza a tutela dei nostri iscritti.

Nel contempo, coloro che ne avessero interesse potranno effettuare l'accesso agli atti ai sensi di legge, così da verificare le date di protocollo di inoltro delle domande di ammissione alla Selezione.


Roma, 20 giugno 2019

Il Consiglio Direttivo

Polizza responsabilità civile

L'Associazione propone una polizza responsabilità civile a tutti i suoi associati.

Scopri i dettagli >

ANMI - FEMEPA

L'Associazione, aperta a tutti i medici INPS in servizio o in quiescenza ed ai medici esterni in convenzione, ha lo scopo di tutelare gli interessi morali, economici e giuridici dei propri iscritti, di assisterli in controversie sindacali e di promuovere iniziative di carattere culturale, medico legale, assicurativo e previdenziale, approfondendo le leggi, la deontologia medica e la normativa interna dell'Istituto.

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Area associati

In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
Polizza Responsabilità Civile
Venerdì, 05 Febbraio 2016
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FeMEPA: Medici INPS (dipendenti, a contratto e personale in quiescenza)....
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014