A TUTTI GLI ISCRITTI

RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA R.C. PROFESSIONALE 01.12.2019 – 28/02/2020

In riferimento al rinnovo della Polizza Assicurativa in scadenza, si comunica che abbiamo concordato con la compagnia assicurativa di prorogare ulteriormente l’attuale polizza ancora per un TRIMESTRE (dal 01/12/2019 al 28/02/2020) portandola in questo modo alla sua scadenza naturale.

La Reale Mutua Assicurazione ha dato la sua disponibilità, sempre in formula collettiva, alla proroga dal 1 dicembre 2019 al 28 febbraio 2020 della Polizza attualmente in essere.

Ricordiamo che detta polizza copre sia l’attività di medico INPS che l’attività professionale, con la sola esclusione degli interventi medici invasivi e tutti quelli chirurgici.

         Si sintetizzano le condizioni di polizza:

  • Il premio procapite richiesto dalla Compagnia per ciascun assicurato per il trimestre è pari a Euro 34,62 lordo (imposte comprese) anticipato
  • Il massimale per sinistro è pari a € 1.000.000,00 (unmilione/00) per un complessivo di € 10.000.000,00 (diecimilioni/00) annuo.

Per il rinnovo

I colleghi Medici dipendenti

sono invitati a comunicare la propria adesione utilizzando il modello allegato, “editabile”, compilato in ogni sua parte e firmato per esteso, consegnandone una copia alla Ragioneria della Sede di competenza (per autorizzare l’addebito sul proprio cedolino della quota di adesione) e la copia protocollata all’Associazione all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

         A tal proposito è utile ricordare che la copia inviata alla Ns Associazione è necessaria per il corretto inserimento nell’elenco degli aderenti alla Polizza.

         Per i medici dipendenti la trattenuta dell’importo del premio sul cedolino e l’iscrizione alla ns Associazione costituiscono elementi indispensabili, per la Compagnia, a garantire la copertura assicurativa della polizza.

        

I colleghi Medici Esterni ed i colleghi in Quiescenza

sono invitati a presentare la propria adesione utilizzando il modello allegato, “editabile” a loro dedicato, compilato in ogni sua parte e firmato per esteso che, unitamente a una copia del bonifico effettuato utilizzando le coordinate bancarie riportate sullo stesso modulo, dovranno essere inviati tramite e-mail all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Termine ultimo per l’invio è il giorno 30/11/2019

       

         La polizza Rc professionale Reale Mutua, assicura i singoli medici iscritti all’Associazione e in regola con la quota associativa.

Sarà possibile, anche per coloro che non hanno aderito alla polizza il 1 marzo 2019, sottoscriverla entro il 30/11/2019, rivolgendosi in questo caso alla segreteria nazionale per le necessarie informazioni.

Roma, 26 novembre 2019                                     La Segreteria Nazionale

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione