Cari colleghi, nell’imminenza della stipula del nuovo contratto di assicurazione, inviamo in allegato un prospetto con le caratteristiche della nuova polizza.

In particolare, troverete una polizza destinata a tutti i medici dipendenti iscritti all’Anmi-Femepa, sia a coloro che hanno già sottoscritto la vecchia polizza che ai nuovi iscritti.

La stessa polizza, con le stesse caratteristiche, è destinata ai medici convenzionati, già iscritti Anmi-Femepa e aderenti alla vecchia polizza.

Inoltre, è prevista un’estensione facoltativa, con premio aggiuntivo, per i colleghi che esercitano altre discipline, oltre alla Medicina Legale e alla Medicina del Lavoro.

Per i colleghi pensionati già iscritti Anmi-femepa e aderenti alla polizza n. 0235/03/0007828, è stato individuato un premio specifico in relazione alle disposizioni della legge Gelli e, in particolare, alla postuma decennale obbligatoria.

Infine, per i medici convenzionati nuovi iscritti e non aderenti alla polizza n. 0235/03/0007828, la compagnia assicuratrice ha previsto polizze singole, con tariffe molto agevolate, che saranno personalizzate in base all’età e alle discipline esercitate.

Nell’ultima settimana di febbraio invieremo il modello di adesione con le indicazioni specifiche.

Roma, 11/02/2020

Il Consiglio Direttivo

Area associati

Polizza Responsabilità Civile
Martedì, 18 Febbraio 2020
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni