Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di discutere in varie sedi e in diverse occasioni quale dovesse essere il ruolo dell’Istituto nell’ambito della campagna vaccinale in corso.
In questo momento di emergenza in cui il Paese si appresta a organizzare la più ampia e capillare campagna vaccinale degli ultimi decenni, riteniamo che il personale medico dell’Istituto debba essere pronto a dare il proprio contributo.
Per questo abbiamo sollecitato il Coordinamento Generale Medico-Legale a operare in tal senso e, in quest’ottica, condividiamo la disponibilità al coinvolgimento dei propri medici che l’Istituto ha appena comunicato.

Roma, 16/03/2021

 

Il Segretario Nazionale                Il Presidente
  Giuseppe Fatigante               Giuseppina D’Intino

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti, convenzionati e personale in quiescenza). Condizioni...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2021.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >