Concorso per n.189 medici di I livello
Nel corso della seduta di ieri (27.04.2022), il CdA ha approvato la graduatoria. A tutti i colleghi le nostre congratulazioni, in attesa delle assunzioni previste per il prossimo mese di giugno.

Concorso per medici di II livello
Prevista, per la prossima seduta del CdA, l’approvazione del Bando di Concorso per titoli ed esami. Dopo circa tre anni dalla sua autorizzazione, prenderà avvio la procedura concorsuale per assegnare i Coordinamenti Medico-Legali. Tale procedura, prevista con modalità da noi da tempo auspicata, dovrebbe svolgersi in tempi brevi così da garantire il funzionamento dei CML.

ACN Medici Convenzionati
Firmata l’Ipotesi, dopo le necessarie integrazioni, siamo in attesa della ratifica da parte dei Ministeri competenti per la sigla definitiva e l’avvio della nuova Convenzione.

Roma, 28 aprile 2022

Il Consiglio Direttivo

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2022 e NOVITA' Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >