A TUTTI I COLLEGHI
Incontri in videoconferenza con iscritti e simpatizzanti

In merito agli incontri in videoconferenza previsti per questo mese di maggio, ringraziamo tutti coloro che si sono informati, tutti coloro che hanno inoltrato proposte e tutti coloro che si sono iscritti.
Considerato che abbiamo ricevuto molti quesiti in tal senso, ribadiamo che gli incontri sono aperti a tutti i colleghi, associati e non, dipendenti e convenzionati.
Ai colleghi che non avessero avuto modo di prendere visione della precedente comunicazione, ricordiamo che gli incontri si svolgeranno in videoconferenza a partire dalle ore 17,30 in quattro giornate e avranno gli stessi contenuti:
- Concorsi di I e II livello (piano dei fabbisogni)
- Nuovo ACN Medici Convenzionati
- Rinnovo CCNL e CCNI
- Formazione
- Nuove prospettive dell’Area Medico-Legale
***


Comunica la tua partecipazione indicando la data di tuo interesse all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oltre al tuo nome e cognome, la Sede di lavoro e l’indirizzo mail al quale ricevere conferma ed il link per l’accesso.
Riceverai tempestivamente la conferma per la data scelta, mentre il link sarà inoltrato la mattina stessa dell’incontro.

L’appuntamento è alle ore 17:30 dei giorni:

lunedì 16 maggio (disponibilità ESAURITA)
martedì 17 maggio (disponibilità ESAURITA)
lunedì 23 maggio
martedì 24 maggio

     Il Segretario                      Il Presidente
Giuseppe Fatigante          Giuseppina D’Intino

Area associati

DOCUMENTAZIONE Polizza RC e Tutela Legale Reale Mutua possono aderire gli iscritti Medici Dipendenti, Convenzionati, Fiscali e (Medici in quiescenza senza soluzione di continuità)  
Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 29/2/2024 e Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati, in Quiescenza e novità da quest'anno i Medici Fiscali

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 Prossimamente a tutti gli iscritti sarà inviata la relativa documentazione e i moduli per la sottoscrizione