A TUTTI I COLLEGHI

GRAZIE

 

Avete partecipato in gran numero alla nostra iniziativa.
È stato un momento importante di confronto, un’occasione per conoscersi meglio e un primo passo verso una nuova stagione professionale che rinnoverà l’assetto dell’Area medicolegale dell’Istituto.
L’ANMI-FEMEPA, da sempre casa comune dei medici INPS, sostiene e difende da sempre le legittime istanze della categoria.
Gli incontri che abbiamo avuto con voi in questo mese di maggio testimoniano come sia fondamentale avere una rappresentanza sindacale, specifica e dedicata, che parli a tutti i medici raccogliendo i dubbi e le necessità di ciascuno che sono il fondamento di un percorso comune di tutela per tutti.
Vogliamo, ancora una volta, fare i complimenti e gli auguri ai colleghi vincitori del concorso che, a breve, prenderanno servizio presso i nostri CML.


Nei prossimi mesi, seguiremo con attenzione l’iter del nuovo ACN affinché possa essere attivato al più presto dando stabilità ai colleghi convenzionati.
Infine, il nostro impegno continuerà ad essere costante per un rapido avvio del concorso per medici di II livello.
Vi ringraziamo ancora per la partecipazione attiva alle nostre riunioni e vi diamo appuntamento a presto, per affrontare insieme le sfide che le imminenti innovazioni legislative in tema di Disabilità presenteranno ai medici dell’Istituto.

Roma, 01/06/2022

                                          Il Consiglio Direttivo

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2022 e NOVITA' Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >