Il 14 dicembre siamo stati convocati con le altre OOSS rappresentative dell’Area Funzioni Centrali per discutere il testo definitivo del CCNI 2021, dopo i rilievi dei ministeri vigilanti.
Sulla base di tali osservazioni, L'Amministrazione ha proposto una modifica del testo di Ipotesi siglata il 20 luglio u.s. che introduce una maggiorazione della retribuzione di risultato per chi consegue migliori risultati di performance individuale, in applicazione dell’art 28 del C.C.N.L. Area Funzioni Centrali 2016-2018.
Al riguardo, abbiamo chiesto che vengano apportate modifiche per contenere le somme totali da destinare a tale maggiorazione così da mantenere un giusto equilibrio di retribuzione tra tutti i colleghi.
Sempre in esito alle note ministeriali che non hanno ammesso la previsione di risorse aggiuntive per il fondo, abbiamo chiesto di eliminare la dichiarazione congiunta così come formulata nell'ipotesi del 20 luglio.
Siamo, quindi, in attesa del testo definitivo che verrà siglato a breve così da consentire l’erogazione del saldo 2021.

Roma, 16/12/2022

Il Segretario Nazionale            Il Presidente
  Giuseppe Fatigante          Giuseppina D’Intino

 

Area associati

Polizza Responsabilità Civile con la Compagnia Reale Mutua e Polizza Tutela Legale Reale Mutua in formula collettiva; possono aderire tutti gli Associati ANMI- FEMEPA: Medici INPS (dipendenti,...
In relazione al Disegno di Legge unificato n° 2224 in esame in tema di Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario...
"Indagine conoscitiva sull'organizzazione dell'attività dei medici che svolgono gli accertamenti sanitari per verificare lo stato di salute del dipendente assente per malattia"
Sentenza Tar su verifiche straordinarie
Martedì, 13 Maggio 2014

Convegni

Roma, 24 maggio 2016 - ore 11.30 L'ANMI-FeMEPA con le Associazioni confederate in CODIRP al FORUM PA locandina
Visualizza tutti iConvegni  

Polizza responsabilità civile

Rinnovata la Polizza Rc Professionale in scadenza il prossimo 28/2/2022 e NOVITA' Tutela Legale.

Possono aderire alla nuova polizza collettiva i Medici dipendenti, Convenzionati e in Quiescenza

associati ANMI-FEMEPA

per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale

all'indirizzo mail [email protected] 

 

L'attività dell'ASSOCIAZIONE prosegue anche in questo periodo.

Scopri i dettagli >